Re Tutto Cancella - ovvero come nacquero le parole - Biblioteca De Amicis

Sei in: Home  - Eventi e inizia...  - Re Tutto Cancella - ovvero come nacquero le parole

Re Tutto Cancella - ovvero come nacquero le parole

Re-tutto-Cancella5

Giovedì 25 ottobre ore 17
sala polivalente della biblioteca
Raccont(r)i. Incontri, racconti e scoperte in biblioteca
Re Tutto Cancella - ovvero come nacquero le parole
Spettacolo di  teatro di e con Marco Cantori del Teatro Perdavvero
Video e suoni: Diego Gavioli; Musiche: Marco Cantori e Diego Gavioli; oggetti di scena: Nives Storci Tecnica: Erio Lugli
C’era una volta un principe bambino. Di andare a scuola voglia non ne aveva ed allora piangeva. Numeri, note, lettere e figure per lui eran solo seccature, perché troppo difficili e complicate, che quasi quasi le avrebbe strozzate. Le odiava proprio con rancore e promise vendetta dal profondo del suo cuore. Promise che se grande fosse diventato, tutte le scritte avrebbe mangiato.In questo spettacolo realtà e fantasia si fondono insieme, per dare vita ad una favola che conduce gli spettatori attraverso l’universo delle lettere, dei numeri, delle figure e delle note.
Età: 4-8 anni